Arte & Moda alla Casina Vanvitelliana
Lo scorsa settimana, moda, arte e musica si sono incontrate in uno scenario unico, la splendida Casina Vanvitelliana sul Lago Fusaro di Bacoli, per la presentazione ufficiale del brand Ventiedieci.
L’evento, curato da Academy, ha celebrato il connubio tra moda, sostenibilità e responsabilità sociale, svelando al pubblico la nuova collezione di T-shirt ispirata alla medicina tradizionale cinese.
Una fusione di arti, moda e danza ha dato vita a performance suggestive e coinvolgenti, dove gli stilisti Mimmo Tuccillo, Nello De Blasiis Contemporary Couture, Polvere Di Stelle Exclusive Atelier e Ramas Jewels hanno incantato con le loro creazioni uniche. La serata ha visto la partecipazione speciale dell’attrice Maddalena Stornaiuolo e de I ragazzi delle Comunità. L’hair styling e il make-up sono stati curati rispettivamente da Colorius parrucchieri e Antonella Fruttaldo, sotto la direzione artistica di Federica Passeggio.
L’evento è stato preceduto da una conferenza stampa introduttiva con interventi del Brand Creator di Ventiedieci Alessandro Cecconi, dell’Assessore Lucia Fortini, e del Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione, a cui è seguita una straordinaria performance di body art dell’artista Vivian Belmonte.
Qui di seguito trovate la rassegna stampa dell’evento e un breve video di Narciso Miatto che ne riassume i momenti più emozionanti.
https://www.leggofuorigrotta.it/artemoda-di-scena-alla-casina-vanvitelliana-di-bacoli/
https://www.ilroma.net/news/eventi/842557/arte-moda-di-scena-alla-casina-vanvitelliana.html