Se hai bisogno di informazioni e per eventuali richieste relative a sostituzioni e resi, non esitare a contattarci.
Saremo lieti di assisterti.
Di seguito i nostri recapiti:
Email: info@ventiedieci.it
Politica di reso
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il tuo diritto di recesso, entro quattordici (14) giorni dalla data di consegna dei prodotti acquistati sul negozio online ventiedieci.it. Gli articoli devono essere restituiti non indossati, non danneggiati e non utilizzati, con tutti i cartellini attaccati, entro 14 giorni dal ricevimento dell’autorizzazione di reso. Per procedere con il reso è necessario inviare una mail con la richiesta all’indirizzo contattaci@ventiedieci.it. Non potrai restituire i prodotti personalizzati con il tuo nome o logo in conformità con le tue specifiche. Le spese di spedizione sono a vostro carico.
Cose da fare per restituire un articolo:
- Comunicaci la tua intenzione di restituire l’articolo entro 14 giorni dalla data di consegna.
- Il nostro Servizio Clienti elaborerà la richiesta e ti invierà l’autorizzazione al reso con l’indirizzo di spedizione.
- Restituire l’articolo con il suo cartellino, altrimenti non sarà accettato.
- Ventiedieci rimborserà l’importo dell’ordine tranne le spese di spedizione.
- Nel caso in cui le condizioni di cui sopra non siano rispettate, o l’articolo restituito non sia nelle sue condizioni originali o danneggiato, Ventiedieci non procederà al rimborso. In questo caso, puoi decidere di ricevere indietro l’articolo a tue spese.
Politica di rimborso Il rimborso viene emesso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto entro 14 giorni dal giorno in cui riceviamo il reso presso il nostro centro di distribuzione. Il tempo necessario per visualizzare l’importo sulla carta di credito può variare in base alle procedure bancarie locali.
- Carta di credito: il tempo dipende dall’emittente del credito. Non appena il rimborso sarà emesso, vi invieremo una mail di conferma. In caso di scadenza imminente della carta di credito, il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario alle coordinate inviate dal cliente. Ventiedieci non è responsabile della mancata comunicazione della scadenza della carta di credito e dei rimborsi effettuati sulle carte scadute.
- Paypal: il rimborso sarà emesso direttamente sul tuo conto Paypal, riceverai una mail di conferma da parte nostra una volta che il rimborso è stato richiesto.